Sondaggio sul bollettino delle valanghe SLF

Come utilizzano i nostri prodotti le varie tipologie di utenti? Quanto sono comprensibili i contenuti per i vari utenti? Come possiamo garantire una maggiore chiarezza?

Insieme al gruppo di ricerca per la sicurezza contro le valanghe dell’Università Simon Fraser (Canada) e ai servizi di avviso valanghe Tirolo, Alto Adige e Trentino, intendiamo trovare risposte a questa e ad altre domande. Queste risposte ci supporteranno nel perfezionamento dei nostri prodotti.

A tal fine intendiamo creare una comunità di appassionati della neve interessati a farci avere il loro feedback sui nostri prodotti. Non è necessario disporre di un’esperienza pluriennale, anzi. A noi interessano tutti i livelli di formazione, dagli appassionati di sport invernali che stanno muovendo i loro primi passi nelle zone fuoripista fino ai professionisti più esperti. Lo studio si svolgerà per diversi anni e comprendere vari sondaggi specifici per i diversi gruppi di utenti.

Partiamo! – Se desideri partecipare, fai clic sul link qui sotto, in modo da permetterci di saperne un po’ di più su di te. Questi sondaggi verranno pubblicati sul sito web dell’Università Simon Fraser. I dati verranno resi anonimi e utilizzati esclusivamente per le finalità specificate. Ci metteremo in contatto con te non appena sarà disponibile il primo sondaggio specifico.

Al sondaggio (basta cliccare su "Partecipa" nella pagina seguente)