Navigation mit Access Keys

White Risk ti aspetta con numerose novità

Contenuto principale

  

Per la stagione invernale 2018/19 il portale whiterisk.ch e l’app White Risk sono state aggiornate. Da oggi, le escursioni possono essere comodamente pianificate con l’app installata sul cellulare o sul tablet. Anche l’area White Risk PRO è stata completamente aggiornata.

 

Ecco una panoramica delle principali novità per la stagione 2018/19:

App White Risk

Modulo “TOUR”:

  • Le escursioni possono ora essere tracciate o modificate offline.
  • Le carte topografiche possono essere scaricate senza limiti con tutti i layer per una qualsiasi regione, indipendentemente dalle escursioni che hai pianificato.
  • Le escursioni pianificate possono essere condivise direttamente con i tuoi amici.
  • Modalità schermo intero per un utilizzo ottimale delle cartine
  • Motore di ricerca per trovare ancora più velocemente le tue escursioni
  • Le escursioni personali sono disponibili sotto forma di layer.

 

Importante! Dopo l’aggiornamento dell’app, tutte le carte archiviate sul cellulare verranno eliminate. Con una licenza Standard valida potranno ad ogni modo essere nuovamente scaricate sul cellulare. Le escursioni già esistenti non verranno naturalmente eliminate.

 

Portale whiterisk.ch

Modulo PRO completamente rinnovato:

  • Biblioteca multimediale con motore di ricerca per il download di immagini, grafici, filmati per le presentazioni (ad es. in PowerPoint)
  • Programma di presentazione desktop per contenuti multimediali interattivi

 

Novità generali:

  • Maggiore chiarezza nell’account utente di White Risk
  • Miglioramento dei processi di acquisto e rinnovo delle licenze
  • Nuove forme di pagamento, tra cui PayPal, Twint e PostFinance
 

Il modulo TOUR nell’app White Risk per Android e iOS è stato completamente rinnovato. Le escursioni possono ora essere pianificate o modificate direttamente nell’app. La gestione delle carte è stata inoltre scorporata dalle escursioni e con una licenza valida l’utente può scaricare tutte le cartine che desidera.

Sulla piattaforma web whiterisk.ch l’account utente è stato ridisegnato e le forme di pagamento migliorate. Anche il modulo PRO è completamento nuovo. Con White Risk PRO è possibile scaricare i contenuti di White Risk EXPLORE per le proprie presentazioni. L’utente può scegliere da una vasta raccolta di grafici, foto e video interessanti che possono essere utilizzati ad es. per le presentazioni PowerPoint.

Il modulo PRO comprende inoltre un’applicazione dedicata – Desktop-Presenter – da installare sul computer per fare lezione con l’aiuto di animazioni interattive. I contenuti provenienti da questa applicazione possono essere collegati in modo facile e veloce in PowerPoint.

Affinché le presentazioni create con la vecchia versione PRO non vadano perse, è ancora previsto un accesso alla vecchia versione, che tuttavia non viene più curata.

Naturalmente, tutte le funzioni di White Risk possono essere provate gratuitamente per 7 giorni sul sito whiterisk.ch.

Auguriamo a tutti buon divertimento con le novità di White Risk e una stagione invernale all’insegna della sicurezza.

  

ULTERIORE INFORMAZIONI